Devitalizzazioni

Devitalizzazioni

Operazione odontoiatrica finalizzata alla cura della polpa dentale (nervo). Consiste nel trattamento dei vari canali interessati dall'infiammazione o infezioni mediante la rimozione della polpa, disinfezione e per perforazione del canale e risagomatura per la successiva otturazione. La devitalizzazione è un'operazione semplice da descrivere, ma necessita di una alta capacità operativa ed esperienza al fine di ottenere una completa e definitiva guarigione canalare. Possiamo dire di avere dei medici specialisti in questa pratica, in grado di ottenere il 100% di risultati positivi al fine di evitare il ritrattamento.

Richiedi informazioni

Lo sapevi che...

Quando una carie arriva in profondità e il dente va incontro alla necrosi può essere necessario devitalizzare il dente per non rimuoverlo. L’intervento di endodonzia, o terapia canalare, consiste nello svuotamento dei canali del dente e nella rimozione del nervo. In seguito viene eseguita l’otturazione del dente. L’intervento avviene in anestesia e non è doloroso per il paziente.

Scopri i nostri prezzi


La clinica

La nostra prima qualità è quella di portare concreti vantaggi ai nostri pazienti, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista della qualità degli interventi, grazie a tecnologie odontoiatriche evolute e materiali certificati tra i migliori disponibili sul mercato.

Orari

Lunedì9:00-12:00
Martedì9:00-12:00
Mercoledì9:00-12:00
Giovedì9:00-12:00
Venerdì9:00-12:00
Sabato9:00-12:00

Richiedi informazioni!

Servizi di Qualità

Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri pazienti. Per i nostri interventi utilizziamo attrezzature moderne e materiali di prima scelta.

équipe medica al top

L'esperienza dei nostri dentisti è garanzia di sicurezza e soddisfazione.

Risparmio

I prezzi delle cliniche dell'est Europa, con qualità italiana. Risparmiare senza compromessi.

Garanzia

Il paziente è sempre al centro del nostro lavoro, ogni giorno ci impegnamo per garantire la qualità e la durata nel tempo dei nostri interventi.